Il Poggio
Prenota la tua vacanza in Umbria al Poggio delle Ginestre

IL POGGIO


Benvenuti a Il Poggio delle Ginestre


Amiamo accogliere i nostri ospiti con un sorriso, in un ambiente cordiale e familiare, per un soggiorno spensierato e rilassante.
Cercheremo di soddisfare le vostre richieste e di consigliarvi luoghi da scoprire, piatti da assaggiare ed eventi da non perdere per rendere unica la vostra vacanza in Umbria.
La nostra più grande soddisfazione è vedervi arrivare come ospiti, ma partire da amici.

Immerso nella natura tra boschi e oliveti, in cima a una collina, la Casa Vacanze Il Poggio delle Ginestre gode di una splendida vista su Torgiano, uno dei Borghi più belli d'Italia, rinomata Città del Vino e dell'Olio e capofila della Strada dei Vini del Cantico.
A soli 15 km sia da Assisi, Patrimonio Unesco, che da Perugia, al centro di una proprietà di circa 30 ettari, il casolare offre la possibilità di trascorrere giornate di puro relax, lontani dal caos della vita quotidiana.
Gli Appartamenti, arredati con mobili rustici e travi in legno a vista, secondo la tradizione delle campagne umbre, sono stati realizzati con particolare cura per garantire un soggiorno piacevole agli amici ospiti.

La piscina con il solarium, l’ampio giardino attrezzato, i barbecue e i giochi per i bambini rendono la Casa Vacanze Il Poggio delle Ginestre un piccolo angolo di paradiso dove ritagliarsi una vacanza indimenticabile nella nostra verde Umbria.

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.