Blog
Prenota la tua vacanza in Umbria al Poggio delle Ginestre

Un sorriso aperto è lo stile con cui ti accogliamo, perché sappiamo che sei una persona unica e questa peculiarità la vogliamo gratificare con l’entusiasmo che esprimiamo nel nostro lavoro. La nostra casa è l’espressione del nostro amore per la tradizione, la tua soddisfazione è la meta che ci siamo prefisse.
In un ambiente che invita al relax, alla gioia di nuovi luoghi da conoscere e alle mille cose interessanti dell’Umbria da scoprire, il minimo che possiamo fare è preoccuparci di te con atteggiamento sereno e sorridente, affinchè da subito tu possa sentirti a tuo agio.

Cercheremo non solo di assecondare, ma di anticipare le tue esigenze consigliandoti sulle migliori attività o mete da scoprire.
Passione, esperienza e affidabilità al servizio di chi sa scegliere, siamo persone guidate dalla passione per l’accoglienza, attribuiamo importanza ai  giusti valori della vita, ci piacciono le persone, ci piaci tu, apprezziamo la vita, rispettiamo l’ambiente, amiamo la cultura e ridiamo volentieri.
Certamente una cosa sappiamo farla molto bene, sappiamo ascoltare, tu sei al centro della nostra attenzione perché l’ospitalità si trasformi in amicizia.
Capire le tue richieste, le necessità, i tuoi bisogni, cercando di anticiparli, là dove possibile, ci spinge a dare quel qualcosa in più, senza intralciare i tuoi momenti di gioia e relax, concedendoti un sano riposo dalle battaglie quotidiane e un puro divertimento nel conoscere la nostra fantastica Umbria.

Un'accoglienza semplice, ma curata, amichevole, attenta e familiare nella terra di San Francesco.
Sonia


Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.